Consulto con Demetra Cartomante: Regole!

Amo intensamente il mio lavoro che per me non è lavoro ma vita, passione, quotidianità. Proprio per questo motivo devi sapere di me alcune cose prima di chiedermi un consulto:
Nella cartomanzia le tempistiche non esistono o meglio non sono ben definibili. Questo principalmente per due motivazioni. La prima motivazione è il fatto che siamo fatti di energia e l’energia a livello temporale non è misurabile. La seconda ragione, invece, è che in realtà le ore del nostro orologio, che hanno una durata di 60 minuti, a livello magico/esoterico/planetario presenta orari una durata differente. Quindi per non illudere e commettere errori in un consulto non fornisco tempistiche. Lavoro solo per eventi e il tempo di realizzazione degli eventi dipende dal consultante. In una stesura di carte, infatti, a secondo dell’energia del consultante posso vedere giorni, mesi o anni. Non mi è però dato sapere il tempo. Nel momento in cui qualcosa che dico si avvera, le mie carte mi permettono di vedere ulteriori eventi.
Spesso si dimentica quale sia realmente il ruolo della cartomante. Si fa una grandissima confusione pensando che se una cartomante si mostra amichevole allora è brava. Mi dispiace ma non è così! La cartomante è brava se avete riscontri dalle sue stesure di carte. Non se vi illude e vi dà supporto come se fosse una psicologa. Per questo ci sono le persone apposta che di certo non sono cartomanti! E’ naturale poi che si possa instaurare affinità ed empatia e compassione tra me e il consultante ma è un percorso e non è sempre necessario.
Per me la sincerità è alla base di ogni rapporto. Quindi non vendo illusioni. Dico sempre quello che vedo nel bene e nel male. Alcune volte non sono per niente delicata ma il compito è togliere il velo di Maya e portarvi il messaggio delle carte.
Per questo questioni esistono i medici e le cartomanti non devono mai entrare in merito.
E’ assolutamente vietato per legge fare consulti a minori. Inoltre, non è corretto neanche a livello esoterico fare le carte su questioni riguardo i minori. Questo perchè sono in una fase di crescita e trasformazione e non è giusto interferire energeticamente.
Ho una profonda conoscenza esoterica e durante il consulto posso rispondere alle vostre domande e sciogliere i vostri dubbi. Tuttavia, non vendo assolutamente rituali e non mi permetto di proporre nulla a riguardo.
La cartomanzia è togliere il velo di Maya e andare oltre
Essere cartomante è un dono, non solo questione di studio
La cartomanzia per me è vita
Oltre al consulto di cartomanzia, per chi lo desidera si possono seguire corsi o fare percorsi per comprendere e migliorare la propria vita.
Specializzata nell'interpretazione dei sogni e smorfia napoletana e nei segni del destino
Cartomanzia introspettiva ed evolutiva
Tarocchi egizi e Facile Sibilla Regionale
Reiki I e II livello
Specializzata nella Kabbalah
Omega Healing
Quantum Healing
Tecniche Equilibrio Emozionale
Counselling tradizionale c/o UNIPSI
Il potere del cervello quantico
Sciamanesimo
Ho'oponopono
Registri akashici
Legge dell'Attrazione
Numerologia
Buzios
Radioestesia base
E' fondamentale essere sinceri. Se contraddici e fornisci informazioni errate il consulto fornisce esiti negativi
Abbi fede in ciò che ti dice e metti da parte lo scettismo. E' solo il tempo in fondo che dimostra quello che ti è stato vero sia vero o no
Devi assolutamente dare i dati veri. Se fornisci informazioni e dati falsi potresti ottenere stesure di carte fuorvianti.
Servizio di cartomanzia vietato ai minori di 18anni – no erotico – Non si effettuano consulti sulla salute o sulla magia o riti magici
Servizi offerti da Studio Demetra P.IVA 07836000963Sito realizzato da Aykoshi Studio Web